E’ arrivato in gialloblù nell’estate del 2021, gli è stato subito affidato il compito di elargire fantasia al Modena e ha ripagato la fiducia con un ruolo chiave nella stagione della promozione in Serie B, con 10 gol e 7 assist in 35 partite.
Il “Trafalgar Law” di Milano è stato un protagonista assoluto anche nel campionato cadetto della passata stagione: si è guadagnato il titolo di re degli assist, con 12 passaggi decisivi, di cui 4 in una sola partita, un primato nazionale e fra i dati più significativi anche a livello europeo. In questo avvio di stagione Tremolada ha trovato un gol e un assist in Coppa Italia contro il Genoa, ma anche una rete decisiva contro il Pisa in campionato e c’è il suo zampino nel gol di Abiuso a Cosenza e in quello di Falcinelli con la Feralpi.
“Fin dal mio primo giorno a Modena ho detto di avere un sogno: quello di ritornare in Serie A con questa maglia – ha ribadito Tremolada nella conferenza stampa in corso allo stadio Alberto Braglia -. Non ho certo cambiato il sogno, ma adesso sono concentrato sulla realtà che stiamo vivendo. Ripartendo da Bari e dalle buone prestazioni con Venezia e Palermo, due gare che, malgrado le sconfitte, hanno dimostrato che siamo sulla strada giusta“.