Grande spettacolo di pubblico per il match che si disputerà sabato alle 14 al ‘Braglia‘ davanti ad oltre settemila canarini e quasi quattromila rosanero. I due tecnici stanno studiando le formazioni, dal momento che sarà una partita importante per il futuro di entrambe: i gialloblù devono reagire subito alla sconfitta con il Venezia, mentre i siciliani devono cercare di rimanere sulla scia della capolista, il Parma.
Qui Modena. Tre assenti per mister Bianco, oltre a Gargiulo, già fuori da qualche settimana, rimarranno out anche Pergreffi e Gagno, entrambi con un problema ad una caviglia. In porta quindi si vedrà titolare Seculin, mentre al centro della difesa avanti con Zaro e Riccio. Cotali sembra favorito sulla fascia sinistra, mentre in attacco potrebbe essere il momento della carta Falcinelli insieme a Manconi.
Qui Palermo. Un paio di dubbi per mister Corini che deve valutare la fascia sinistra del suo 4-3-3, dove Lund è insidiato da Aurelio. Sulla destra invece ci sarà Mateju e al centro della difesa Lucioni e Ceccaroni. Gomes e Segre titolari a centrocampo, mentre il terzo posto sarà di uno tra Henderson e Coulibaly, con il primo favorito. In avanti Brunori sarà affiancato da Insigne e Di Francesco.
Le probabili formazioni
Modena (4-3-1-2): Seculin; Oukhadda, Zaro, Riccio, Cotali; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Falcinelli, Manconi.
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund ( o Aurelio); Gomes, Segre, Henderson ( O Coulibaly); Insigne, Brunori, Di Francesco.
Dove vederla?
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming anche dalle piattaforme DAZN e Now TV. Infine, su CalcioModena.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.