Modena femminile, cambio in panchina e impegni del weekend

Nella giornata di martedì 26 settembre, mister Mattioli ha rassegnato le dimissioni dalla prima Squadra per motivi personali.

“La Società del Modena calcio femminile, accogliendo la sua decisione, lo ringrazia per il lavoro svolto in questo primo mese di lavoro e collaborazione”.  La squadra è stata affidata alla guida tecnica di Mister Cesare Maestroni. Allenatore di grandissima esperienza sia nel mondo dei dilettanti che nelle formazioni professionistiche, ha accolto con entusiasmo la proposta della Società e ha già svolto la prima seduta di allenamento. A lui al suo staff un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la Società.

Nel prossimo fine settimana saranno quasi tutte in campo le formazioni gialloblu, la prima sqd, da ieri affidata a Mister Cesare Maestroni, è attesa al riscatto contro un avversario lanciatissimo come le reggiane dell’Original Celtic Bhoys; la formazione Juniores, nella seconda giornata di Campionato, ospiterà il PGS Smile cercando la vittoria per dare continuità all’ottimo risultato della settimana scorsa.

Le Under 15, impegnate in questa prima fase della stagione nel Campionato provinciale Esordienti 2do anno, dopo la vittoriosa trasferta di Carpi con il Cibeno ospiterà al Baroni il Fiorano. Test match per le più piccole canarine, impegnate con la Reggiana le U12 e con gli Under 8 del Limidi le U10.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

i canarini saranno impegnati lunedì 18 agosto allo Stadio Olimpico di Torino...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...

Altre notizie