GAGNO 6: spettatore non pagante della gara al Druso
COTALI 6: Prestazione buona del terzino, che non viene mai realmente impegnato dall’attacco avversario. Crea una buona occasione con un cross teso che non viene però sfruttato. (OUKHADDA 6.5: Dopo la prestazione negativa contro il Lecco, entra bene in campo macinando diversi chilometri e offrendo diverse soluzioni, mai concretizzate, ai compagni. Al 59′ colpisce una incredibile traversa)
CAUZ 6.5: Come tutti i compagni di reparto, ordinaria amministrazione.
ZARO 6.5: Mai impegnato dai biancorossi, vale per tutta la difesa
PONSI 5.5: Dietro non c’era nulla da fare, è mancata un po’ di spinta in avanti
PALUMBO 6.5: Prestazione di sostanza da parte del centrocampista ex Ternana. Bene a livello di intensità, manca di concretezza in avanti. Una sola conclusione provata nello specchio (FALCINELLI sv)
GERLI 6.5: Il migliore dei suoi. Oltre al solito lavoro tecnico in mezzo al campo, è anche il più pericoloso: prova tre conclusioni dalla distanza nei 90 minuti, tutte insidiose. L’ultima, al 91′, fa sognare i tifosi ma termina a destra di Poluzzi
MAGNINO 6: Ci mette la solita grinta, bene in difesa (anche se l’impegno era prossimo allo zero) ma gli inserimenti decisamente da rivedere
TREMOLADA 5.5: Decisamente meglio nel primo tempo, dove offre due buone palle a Strizzolo, nella ripresa esce completamente dai giochi (BATTISTELLA sv)
DUCA 5.5: Lo ha detto bene Bianco in conferenza: se sfruttasse le sue potenzialità, cambierebbe le sorti della gara. Peccato non lo faccia (MANCONI 5.5: Fatica come tutto il reparto, prova due conclusioni entrambe largamente fuori dallo specchio)
STRIZZOLO 5: Ben lontano dal bomber visto nelle prime tre di campionato. Non sfrutta nessuno dei cross dei compagni e si crea poco spazio nell’area avversaria (ABIUSO 6: Non fa quasi nulla, ma ai suoi danni c’è un rigore non fischiato che avrebbe cambiato le sorti della gara).