GAGNO 6: Due belle parate nel primo tempo tengono a galla il Modena. Rischia qualcosa quando gioca con i piedi.
OUKHADDA 5: Primo tempo molto negativo del terzino, che ha commesso diversi errori che potevano costare caro. Nella ripresa migliora la fase difensiva ma spinge troppo poco davanti.
ZARO 6.5: Il migliore della difesa oggi. Prestazione solida per tutti i 90 minuti nonostante il cambio di compagni di reparto
PERGREFFI 5: Era da tempo che non si vedeva un capitano in difficoltà come oggi. Pronti via e viene ammonito per aver fermato una ripartenza avversaria, poi non entra mai in partita, perdendosi marcature sanguinose. Sostituito all’intervallo. (Dal 46′ CAUZ 6: secondo tempo positivo del difensore all’esordio).
GUIEBRE 6: Non parte bene, perdendo alcune palle da cui sono nate occasioni molto pericolose per gli avversari, poi cresce e nel secondo tempo le azioni offensive del Modena sono tutte dipese dai suoi dribbling. Migliorando la fase difensiva, il posto da titolare è suo.
GERLI 6: Prestazione sottotono del regista canarino. Cresce nella ripresa
PALUMBO 5.5: All’inizio è sicuramente il più propositivo in campo, poi la sua intensità si abbassa e non riesce più a trovare la giocata. (Dal 66′ MAGNINO 5: Brutta prestazione del numero 6 canarino. Sbaglia una enorme quantità di passaggi e anche in fase offensiva non si rende pericoloso).
BATTISTELLA 5.5: Torna titolare ma fatica a incidere sulla gara. Deve ancora ritrovare la sua miglior forma. (Dal 46′ RICCIO 6: Gestisce bene la gara non rischiando quasi mai).
TREMOLADA 5.5: L’incredibile erroraccio a tu per tu con il portiere condiziona mentalmente la sua gara. Meno brillante del solito, anche se è dai suoi piedi che partono tutte le azioni offensive del Modena. (Dal 76′ BONFANTI 5: Si divora un gol clamoroso nel finale)
MANCONI 6.5: Forse il più positivo nell’arco dei 90 minuti. Il suo lavoro in avanti è preziosissimo, si è reso poco pericoloso nei pressi dell’area avversaria, provando poco o nulla la conclusione da fuori.
STRIZZOLO 5.5: Tocca veramente pochi palloni nel primo tempo, viene servito poco e male ma le poche palle che gli arrivano non le gestisce al meglio. (Dal 57′ ABIUSO 5.5: Esordio complesso al Braglia. Ha una buona occasione di testa ma spara alto. Poco incisivo).