Modena-Lecco 0-0: si salvano in pochi, quell’errore di Tremolada…

Prestazione negativa di tutta la squadra, si salvano Manconi, Zaro e Guiebre.

GAGNO 6: Due belle parate nel primo tempo tengono a galla il Modena. Rischia qualcosa quando gioca con i piedi.

OUKHADDA 5: Primo tempo molto negativo del terzino, che ha commesso diversi errori che potevano costare caro. Nella ripresa migliora la fase difensiva ma spinge troppo poco davanti.

ZARO 6.5: Il migliore della difesa oggi. Prestazione solida per tutti i 90 minuti nonostante il cambio di compagni di reparto

PERGREFFI 5: Era da tempo che non si vedeva un capitano in difficoltà come oggi. Pronti via e viene ammonito per aver fermato una ripartenza avversaria, poi non entra mai in partita, perdendosi marcature sanguinose. Sostituito all’intervallo. (Dal 46′ CAUZ 6: secondo tempo positivo del difensore all’esordio).

GUIEBRE 6: Non parte bene, perdendo alcune palle da cui sono nate occasioni molto pericolose per gli avversari, poi cresce e nel secondo tempo le azioni offensive del Modena sono tutte dipese dai suoi dribbling. Migliorando la fase difensiva, il posto da titolare è suo.

GERLI 6: Prestazione sottotono del regista canarino. Cresce nella ripresa

PALUMBO 5.5: All’inizio è sicuramente il più propositivo in campo, poi la sua intensità si abbassa e non riesce più a trovare la giocata. (Dal 66′ MAGNINO 5: Brutta prestazione del numero 6 canarino. Sbaglia una enorme quantità di passaggi e anche in fase offensiva non si rende pericoloso).

BATTISTELLA 5.5: Torna titolare ma fatica a incidere sulla gara. Deve ancora ritrovare la sua miglior forma. (Dal 46′ RICCIO 6: Gestisce bene la gara non rischiando quasi mai).

TREMOLADA 5.5: L’incredibile erroraccio a tu per tu con il portiere condiziona mentalmente la sua gara. Meno brillante del solito, anche se è dai suoi piedi che partono tutte le azioni offensive del Modena. (Dal 76′ BONFANTI 5: Si divora un gol clamoroso nel finale)

MANCONI 6.5: Forse il più positivo nell’arco dei 90 minuti. Il suo lavoro in avanti è preziosissimo, si è reso poco pericoloso nei pressi dell’area avversaria, provando poco o nulla la conclusione da fuori.

STRIZZOLO 5.5: Tocca veramente pochi palloni nel primo tempo, viene servito poco e male ma le poche palle che gli arrivano non le gestisce al meglio. (Dal 57′ ABIUSO 5.5: Esordio complesso al Braglia. Ha una buona occasione di testa ma spara alto. Poco incisivo).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mezzo voto in meno da dividere con Vaira che ha deciso di farlo salire sul...
Due giudizi separati per un giocatore che ha fatto vedere le proprie qualità solo dopo...

Altre notizie