Domenica mattina l’ormai ex difensore canarino Tommaso Silvestri ha voluto dedicare un post sui social al Modena, una dichiarazione d’amore ad una squadra e una città che lo hanno accolto e fatto sentire a suo agio per due anni.
“Ho sempre messo i compagni, il gruppo e la società davanti a tutto. Prima del Tommaso calciatore, prima delle soddisfazioni personali, prima di qualsiasi cosa in questi due anni ho anteposto il bene del Modena”.
“Mi sono sentito importante e credo di aver lasciato in ognuno di voi qualcosa di altrettanto importante, sia dal lato sportivo ma soprattutto da quello umano. Sarebbe riduttivo ringraziare qualcuno in particolare, io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa ogni giorno grazie a tutti voi”.
“Le nostre strade si dividono oggi, ma i gialli continueranno sempre ad avere un tifoso che soffrirà e gioirà con loro da distante! Un grazie sincero, Tommaso Silvestri”.
E’ arrivata anche la risposta del compagno e amico Pergreffi tra i commenti: “Un compagno di reparto un amico un fratello … sarebbe stato bello avere più tempo per stare ancora insieme…. Ti voglio bene amico mio”.