SI gioca venerdì sera alle 20.30 il match tra rosanero e canarini allo stadio ‘Barbera’; entrambe le squadre hanno tanti assenti.
Mister Corini (che sarà squalificato) perde Bettella, Orihuela, Sala e soprattutto bomber Brunori di cui non aveva mai fatto a meno. Qualche problema di formazione quindi per lui che dovrebbe comunque puntare sul 3-5-2, con Soleto e Tutino davanti a tutti.
Per quanto riguarda Tesser, i problemi sono diversi. Oltre ai soliti infortunati e a Poli (operato al crociato), dovrà saltare la partita anche Bonfanti per un problema ad una caviglia rimediato in allenamento. Uomini contati quindi, ma ci sono comunque tre ballottaggi.
A sinistra della difesa il dubbio è tra Ponsi e Renzetti, a centrocampo Duca se la gioca con Armellino, mentre sulla trequarti Giovannini prova ad insidiare Tremolada. Confermati al centro della difesa Silvestri e Pergreffi.
PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelceru, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio, Masciangelo; Soleto, Tutino.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo.