Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Modena, Tesser: “Poli in dubbio, Tremolada dal primo minuto”

Mister Tesser ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che si giocherà domani al Sinigaglia presentando la condizione attuale dei canarini e degli avversari

“Non avremo problemi sotto l’aspetto fisico. De Maio ha una storia importante. Ha giocato meno, l’ultima volta è stata a Cittadella con la difesa 3, però si è sempre allenato bene e mi aspetto grandi risposte da lui. Spero che riesca a fare come i compagni una partita importante. Non è facile neanche per lui ma ha esperienza e qualità fisica per poter fare una buona partita. Ho piena fiducia in lui”. 

“Mi ero sbilanciato a dire quanto erano importanti queste tre partite, potevano dirci quale poteva essere il nostro futuro. Se avessimo fatto 4 punti ci saremmo  avvicinati alla salvezza, così invece dovremo ancora guardarci le spalle. Magnino sta bene, ha recuperato bene e Poli sta facendo più fatica a livello fisico. Si è allenato oggi con la squadra”.

“Il Como? È una squadra costruita con un potenziale importante, mi aspetto una partita molto aggressiva da parte loro, ma conta più quello che mi aspetto dai miei, cioè una buona partita e una reazione importante. Non dobbiamo avere tensioni. Ho un dubbio in attacco, guarderò anche per quanto riguarda il recupero i dati del GPS, alcune rotazioni ci potrebbero essere”. 

Renzetti ha fatto una buona prestazione, la sua capacità di far correre la palla e dare le letture è sempre positiva. Fa fatica a fare tre partite in pochi giorni. A distanza di una settimana lo confermerei sicuramente, oggi devo valutare i dati per vedere la condizione fisica. Come Poli fa fatica a recuperare, va fatta questa valutazione”. 

“Penso che il Modena abbia il valore che la classifica dice, non si guarda al valore sulla carta nel calcio. Le valutazioni si fanno a fine campionato e penso che per ora siamo in linea con gli obiettivi, potevamo avere qualcosa in più. Le armi del Modena? La compattezza e la forza di gruppo di volersela giocare. Anche avere la rosa più disponibile possibile conta tanto”. 

Gerli è molto importante per noi, ha fatto un ottimo allenamento oggi e sarà ancora una volta al suo posto, avrebbe bisogno anche lui di rifiatare. Ma con lui non si sbaglia mai. Servirebbe avere tutti a disposizione, ma in tutte le squadre mancano giocatori. Dobbiamo tenere duro in questo momento importante, con giocatori che hanno speso molto. La sosta ci servirà, però domani c’è la partita e pensiamo a quello. Ci sono altre tre partite molto importanti e ci concentriamo su quelle”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il dato parziale relativo alla prevendita per il match in programma sabato...
Sabato andrà in scena un ritrovo al quale potrà partecipare anche il pubblico...
La scelta dell'arbitro non è passata inosservata in casa Ascoli...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "I ragazzi sono stati eccezionali nell'interpretare la gara nel modo giusto. Faccio...
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra organizzata, servirà una grande prestazione"...

Altre notizie

Calcio Modena